[Golem] Aggiornamento palo TELECOM

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 22 Dic 2005 17:56:17 CET

On Thu, 2005-12-22 at 11:44 +0100, gbrx82@virgilio.it wrote:
> Ho parlato con quel ragazzo, che vi accennai martedi sera, che sarebbe
> disponibile per venire a farci la buca per il palo con una ruspa.
:O

> Lui
> sarebbe disponibile per farla venerdi 30/12/2005 salvo imprevisti.
Doppio :O

> Noi
> bisognerebbe stabilire con esattezza la posizione del palo e
> bucare
> l'asfalto per vedere cosa c'è sotto, (terra, cemento o
> macerie)
Servirebbe qualcuno che sia stato presente al sopralluogo Telecom... Mi
pareva ci fossero entrambi i "Lorenzi" Nesi e Bambi... giusto? ;)

Una cosa molto piu` importante... Ma il palo poi chi ce l'ha? :O :O

> , per
> fare questo bisognerebbe andarci sabato mattina
> 24/12/05, lo so è
> lavigilia di natale ma se lo vogliamo mettere questo
> benedetto palo
> dobbiamo impegnarci.
Parole sante... Purtroppo io sabato mattina non posso... Non ho neanche
rintracciato Gini, se mi dite, a sopralluogo finito, cosa dirgli (a
messo che lo trovi) lo faccio volentieri.

Ancora non ho capito chi ha il palo di 6 metri in garage?!? :O

Comunque grazie per l'impegno e buon lavoro :)

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657