[Golem] Ricominciamo a pensare ai corsi Linux...

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 23 Dic 2005 15:18:50 CET

On Thu, 2005-12-22 at 17:42 +0100, John Doe wrote:
> Io dico la mia:
> - 2 corsi
> - base/intermedio
Ok, sono d'accordo.

Pensavi di farli partire (e proseguire) in contemporanea o prima uno poi
l'altro?

Secondo me anche il parallelo non sarebbe male, bisogna vedere se ce la
facciamo :O

> - 12 sono anche troppe, secondo me l'unica č trovarsi per fare il
> programma cmq penso che una decina vanno bene, oppure 8 che fanno 2 mesi
> precisi
Anche secondo me 8 bastano

> - Io ci sono per l'intermedio
Se li facciamo in parallelo io posso prendermi il base.
Tuttavia, non so te, ma io non ho la certezza matematica di poterci
essere tutte le volte... Direi che l'ideale sarebbe trovare due
referenti "stabili" per ciascun corso, per fare in modo che ogni lezione
possa essere coperta... Poi ovviamente ogni collaborazione e`
graditissima :)

> Volendo (se interessa) si puņ fare anche quel corso per lo svilluppo sul
> web che prefetizzavo tempo fa... perņ ci si deve pensą a modo
Questo sarebbe interessante anche per i soci "smanettoni" del GOLEM
(oltre ovviamente ad essere aperto a tutti!)

Non vorrei mettere troppa carne al fuoco... Ma sarebbe bello farcela

Quando ci troviamo per definire i programmi ?
Chi viene ?

Dario Faggioli