[Golem] Ricominciamo a pensare ai corsi Linux...

Ly* lywashu@email.it
Ven 23 Dic 2005 21:04:03 CET

John Doe wrote:

> Forse mi son spiegato male, ma mi trovi d'accordo!
> Giacomo

Eccomi!
Avete il terzo volontario. Magari come insegnante non ho esperienza...
ma posso sempre fare il sorvegliante dei pc.
Intanto ne ho trovati altri da mettere nella biblioteca :)

ciao

Ly*

 Sponsor:
 Ascolta le migliori suonerie per il tuo cellulare
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3113&d=23-12