[Golem] Tessere 2005

Raistlin raistlin82@interfree.it
Lun 7 Feb 2005 08:29:24 CET

Ciao a tutti,

> Che ne dite se si iniziasse al più presto a fare le tessere per il 2005?
> primo per contarci un po' secondo per  poter contare anche su un minimo di
> base economica per eventuali iniziative.

Si, sarebbe il caso!

> L'assemblea annuale entro quando va fatta ?

Bhe`, sarebbe il caso di fare anche questa... Io speravo ormai di
poterci trovare nella sede nuovo ma... Ce la faremo??

> Per quanto riguarda l'iscrizione al Cesvot, mi sembrava non fosse onerosa ( ne
> avevamo parlato come ipotesi in passato  o sbaglio ? ), e se può servire per
> avere una sede secondo me si può fare ? Dite la vostra ?

Piu` o meno sono dello stesso parere... E` una richiesta un po' "strana"
ma se puo` servire non ci sono problemi.
Semmai, da quello che ho capito, bisogna vedere se il nostro statuto
permette una cosa del genere, assolutamente non automatica!
Se il Cesvot non andasse bene probabilmente ci sono altre cose analoghe
a cui pensare...