[Golem] I: CONVOCAZIONE RIUNIONE AUTHORITY TECNICA

Alberto Gistri hal@linux.it
Mar 8 Feb 2005 23:57:58 CET

Lorenzo Nesi wrote:
> In relazione ai progetti riguardanti la Rete Civica Unitaria dell’Empolese
> Valdelsa, questo Nucleo Operativo convoca una riunione dell’Authority
> Tecnica per il giorno lunedì 14 febbraio 2005 alle ore 9, in Empoli, presso
> l’Agenzia per lo Sviluppo Empolese Valdelsa - ex Vetreria Taddei - via delle
> Fiascaie  – 1°piano/prima aula lato sinistro,
> con il seguente ordine del giorno:
> 1.	Insediamento dell’Authority Tecnica (art.6 convenzione repertorio n°410
> del 10/12/2004)
> 2.	eToscana per l’Accesso: PAAS e rete dei PAAS
> [...]

Qua ci giochiamo gran parte della credibilità del GOLEM. Come ho scritto
un'attimo fa non sono finora riuscito a liberarmi per lunedi mattina.

Sono pronto/disponibile a preparare un intervento insieme a chi potrà
andare a riportarlo.

E' impossibile che a *nessuno* (escluso Dario) del GOLEM interessi
questo tema.

Che ne dite? C'è qualcuno a cui interessa parlarne?

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.