[Golem] PAAS- incontro tecnico

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mer 9 Feb 2005 11:45:54 CET

> io potrei andarci.
Grande!!

>  magari discutiamo prima in lista
> dei possibili argomenti che verranno affrontati
> alla riunione.
Lo stiamo gia` facendo... almeno, io ho iniziato; aspettiamo contributi!

> so che l'orario non il massimo
> della comodità, ma se venisse anche qualcun'altro
> dei "vecchi" del Golem sarei più tranquillo!
Si lo so ma questi vecchi visogna compatirli, cominciano ad avere i loro
acciacchi dell'eta` e non riescono piu` a fare molte cose... :)

> dalla mia breve esperienza dei miei 23 anni ho imparato
> che viene dato piu ascolto ad un adulto che ad un ragazzo,
> sia che si parli di frittelle sia che si parli di opensource.
Ehi, non ti preoccupare, al precedente incontro c'ero solo io (e ho la
tua stessa eta`!) e quantomeno mi hanno ascoltato...
Comunque concordo, piu` (ahime!) siete meglio e`!