Censimento associazioni (was: Re: [Golem] (senza oggetto))

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Mer 9 Feb 2005 15:38:19 CET

Alle 01:15, mercoledì 09 febbraio 2005, Raistlin ha scritto:

> Il GOLEM cerca di diffondere il sistema operativo GNU/Linux e il
> Software Libero organizzando eventi pubblici, corsi aperti alla
> cittadinanza e supporto "fisico" (presso la sede vattelapescadov'e`!!) e
> "virtuale" (presso il proprio sito Web e le proprie Mailing List) a
> chiunque sia interessato a conoscere e adottare il Software Libero e,
> piu` in generale, la condivisione come alternativa all'attuale modello
> di sviluppo socio-economico dell'informatica e della societa` in genere.
> Il GOLEM cerca di fare pressione particolarmente su enti pubblici,

eviterei il termine far pressione ma parlerei di informazione e
sensibilizzazione in modo che le entità di cui sopra arrivino
all'autoconvincimento dell'utilizzo del  SL

> istituzioni, scuole e aziende incoraggiandoli a passare ad utilizzare il
> Software Libero perche` piu` consono al conseguimento delle loro pur
> diverse finalita`.
> Il GOLEM inoltre svolge una attivita` di recupero di hardware in disuso,
> buttato ma ancora funzionante, raccogliendolo e rendendolo funzionale a
> nuovi scopi mediante l'utilizzo del sistema operativo GNU/Linux e del
> Software Libero.

e qui si rientra a pieno nella categoria per partecipare al premio toscana
ecoefficente. Nessuno mi ha risposto. Ma se nessuno a niente in contrario
scarico i moduli e vedo se si può fare la domanda di partecipazione come
Golem

> ??? E` il colmo!!!! ???
> Questa gliela facciamo riempire a loro!!

 Oltre alla sede fisica ci sono molte attività fatte sulla sede virtuale delle
liste del Golem che vanno al di là del circondario di Empoli e zone limitrofe
e che secondo me non è di minore importanza

> Vuole la lista??

Teoricamente dovrebbe essere il numero delle persone che hanno fatto la
tessera

Tutti i soci del Golem, ma anche coloro che contribuiscono con idee, consigli
e suggerimenti pur non essendo associati (a  limite il n° delle persone
iscritte alle liste )

Il Presidente ed eventualmente i consiglieri oppure
Presidente attuale è Alberto. Il consiglio è composto da x persone.

Ciao
Maurizio