[Golem] Trashware e premio toscana efficiente

Raistlin raistlin82@interfree.it
Ven 11 Feb 2005 09:35:41 CET

> incoraggiato da Raistlin sono andato avanti da solo.
> Ho scaricato i moduli e cercato di dare una risposta a tutte le voci della
> scheda che allego in formato testo.
Bravo...

> Mi mancherebbero le indicazioni su a chi sono stai dati i computer riciclati.
> Accetto ben volentieri indicazioni e consigli che vorrete darmi e ogni
> ulteriore integrazione che vogliamo farci.
Chiediamo aiuto a tutti gli altri membri del GOLEM, dato che sia io sia
Maurizio siamo "giovani" da questo punto di vista... A chi sono stati
dati i PC:
- Legambiente (questa la so)
- CSA Intifada (a questa c'ero anch'io... ce l'hanno ancora? E`
funzionante?)
- Somalia (con ISF Trento)
- Saharwi (o come diavolo si scrive!! :))
- Altro??

> Poi ci metto una bella paccata di allegati vari e vediamo come va a finire.
> Il formato testo non rende bene spero comunque che si capisca.
> c'è ancora tempo prima della scadenza del bando, e alla prima occasione se
> siete daccordo vorrei rigurdare tutta l'impostazione con qulacuno.
Speriamo si faccia sentire il capo, dato che e` lui che deve mettere la
firma, su questa questione (ben piu` importante) cosi` come sulla storia
dell'opuscolo delle associazioni che ho guardato io.

Non ho capito una cosa di questa storia... Si tratta solo di spiegargli
che cosa abbiamo fatto e loro ci dicno bravi e ci danno un premio??

Allora vai Maurizio!! Non credo ci sia qualcuno che abbia qualcosa in
contrario! ;)

PS. non riporto tutto il resto, l'ho comunque guardato e per quello che
ne so/ne capisco io va benone. Una cosa:
-> GNU/Linux (!!!)