[Golem] PAAS- incontro tecnico

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mar 15 Feb 2005 13:41:43 CET

> guardate linuxprinting.org
Infatti, basta guardare li`... Qualcuno ha consigli sul modello? Un HP
piace? (non ne ho idea, tiro a caso!! :))

> il router, se e` un router, in genere e` uno scatolotto nero/grigio/ecc.
> che funziona con qualunque sistema operativo.
Deve avere delle caratteristiche particolari per VPN o cose strane?
Forze Nesi sa qualcosa di piu` su come devono essere collegati questi
trabiccoli ma, per quanto mi possa intendere poco di router dal punto di
vista "commerciale", a meno di prendere un vero catorcio dovrebbero
essere tutti sufficienti no?

> Mah, veramente queste sono quelle che difficilmente andranno, a meno di
> non usare i driver proprietari, cosa che ad esempio con le Radeon non e`
> necessario.
Vero, mi pare fino alla Radeon 9200.

Qui sorge un altro problema, i driver. Quando si dice solo sw libero si
parla anche di driver o di plugin?
Se, come sarebbe logico aspettarsi la rispsta e` si bhe, per il video
come dice Simone basta prendere una ATI (le nVidia vanno meglio su Linux
con i proprietari ma tanto mica dobbiamo giocarci!!) ma come la mettiamo
con i plugin tipo flash o (non sono sicuro) anche java?

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org

No ai brevetti sul Software!