[Golem] Chiarimenti

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mer 16 Feb 2005 00:43:15 CET

Il giorno lun, 14-02-2005 alle 22:16 +0100, Michela Dieni ha scritto:
> Ho visitato il sito.
Bello eh?

> Non ho una particolare cultura né intelligenza informatica, pertanto
> non ho capito granché.
Bhe`, la cultura se vuoi un consiglio puoi fartela dato che, IMHO, e`
molto interessante.
All'intelligenza io ci credo poco...

>  Ma ho capito il meglio!
Almeno sei sicura di te! Comunque se hai capito davvero il meglio stai
usando Linux!?! Noo?
Ahi... Nei tuoi header vedo:
                  Gestore di posta:
Microsoft Outlook Express
6.00.2800.1106
Mi sa di no... :(

> Ergo: come si fa per entrare nella tribù dei Linuxini? Bisogna
> imparare tutto daccapo?
Bisogna vere un motivo per farlo, un qualcosa che ti spinga a continuare
quando ci sono non tanto difficolta`, ma difformita` di utilizzo e di
realizzaione di certe procedure rispetto a come le fa il resto del
gregge con Win$ozz

> I manuali d'informatica mi danno il capogiro: è possibile trovare un
> guru?
Come no!! Qui al GOLEM e` pieno.... O perlomeno e` quello che avevano
detto a me... Ormai e` un anno e passa che cerco e ancora nulla... Ma
aspetto fiducioso! ;P

> Tempo fa esisteva, a Sesto S. Giovanni, una "istituzione" di Linux che
> avevo contattato, ma pare che non ci sia più.
L'istituzione della zona, modestamente, siamo noi.

> Per punirvi se vi prendete gioco di me vi mando una poesia.
> Per premiarvi se sarete gentili e pazienti vi mando la stessa poesia
Grazie, ma non in un file di Word per favore... :)

Se le tue intenzioni sono serie tieniti aggiornata su questa lista,
iscriviti a quest'altra:

Facciamo dei corsi che pero` adesso sono partiti e quasi a meta`. Penso
(e spero) che comunque ne faremo ancora.
Presto (rispero) avremo una sede in cui puoi venire a trovarci con tutte
le tue domande.

> Ciao    Michela

Ciao e benvenuta,

Dario Faggioli