[Golem] dove vi trovo

John Doe johndoe@pctuner.net
Gio 17 Feb 2005 21:26:54 CET

La tessera è un po' come la carta di identità, senza non sei
nessuno :D :D
Scherzo, ovviamente. Se vuoi diventare socio, falla ;) Ora come ora non
so a che punto sono per il tesseramento 2005. Ho seguito poco purtroppo
la lista ultimamente.
Il corso è iniziato ma credo che poi ne iinizierà un altro.
Giacomo