[Golem] dove vi trovo

Raistlin raistlin82@interfree.it
Sab 19 Feb 2005 17:47:30 CET

> Magari...

A proposito di pubblicita` e di progetti, qualche tempo fa ho riempito
il documento richiesto dal comune per il censimento delle associazioni e
ne ho mandato il contenuto in lista.

Ne abbiamo discusso un po' e qualcuno ha proposto anche delle modifiche.
Adesso non sento piu` niente, se mi dite che va bene e a chi, come,
quando mandarlo... Questa la faccio io!

Aspetto notizie...

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657