[Golem] Corso al Trovamici

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mer 5 Gen 2005 00:55:18 CET

Ciao a tutti gli amici del Golem,

Sta per partire un corso su GNU/Linux di base al Centro Trovamici di
Empoli ma sembra ci sia qualche piccolissimo problema.

Il corso dovrebbe partire ma mancano ancora pochissime persone perche`
ci possano dare la conferma definitiva; mi dicono che le iscrizioni sono
aperte di sicuro domani, ma che probabilmente le hanno anche prolungate
di una settimana, quindi il tempo c'e`!

Da parte mia sono sempre stato un sostenitore del corso base dato chela
ritengo una delle nostre attivita` fondamentali, dato che e` servito a
far avvicinare a GNU/Linux e, per fortuna, al Golem molti di quelli che
adesso leggono questo messaggio e perche` e` importante continuare a
diffondere la cultura e l'utilizzo del software libero anche in questo
modo, nonostante sia una fra le cose piu` difficili.

Tutti i corsi del Golem, fino ad adesso, hanno sempre avuto un discreto
successo (a parte quello sugli applicativi liberi tipo Mozilla, Gimp,
ecc., non e` mai decollato!) corsi base inclusi, ed e` per questo che
secondo me, dopo un po' che siamo fermi, e` assolutamente il caso di
riprovare.

Tutta questa lunga tirata solo perche`, secondo me, le poche iscrizioni
al corso sono dovute non alla mancanza di interesse ma alla poca
pubblicita` che, poverino, gli abbiamo fatto... Quindi invito tutti
coloro che sono interessati (forse difficile in questa platea, ma magari
qualcuno c'e`) o che conoscono persone che possono essere interessate
(questo e` piu` facile, dai!!) ad iscriversi e fare iscrivere presso il
trovamici al nostro come sempre stupendo corso di introduzione a
GNU/Linux!

Accorrete numerosi,

Scusandomi per il cross-posting e per la lunghezza del messaggio
"incollo" (allungandolo ancora di piu`) alcune informazioni gia` inviate
dal Presidente in persona qualche tempo fa:

Mi raccomando, basta una telefonata!