[Golem] A che punto siamo con la sede?

Elisa lab@kkk.it
Gio 13 Gen 2005 13:03:09 CET

Il Thu, 13 Jan 2005 12:16:05 +0100 Alberto Gistri ha scritto:

> Ciao Elisa,
>
> Ti hanno risposto qualcosa a proposito della sede?
>
> Raccontiamo in lista cosa sta succedendo?

Ciao tutti,
ancora non posso dare una risposta precisa, a parte confermare il fatto
che il Sindaco ha dato il suo nulla osta all'operazione.

Mi e' stato detto dal sig. Marchini che mi avrebbe richiamato per una
conferma, gli sto lasciando un paio di giorni di tempo. Il problema pare
che sia, per la stesura del contratto di affitto in comodato gratuito,
la non iscrizione del Golem a certe liste regionali delle associazioni
di volontariato di cui pero' non ha fatto il nome (pare che non sia
sufficiente l'atto costitutivo): alla seconda telefonata mi ha detto che
ci avrebbe pensato lui e che mi avrebbe richiamato. Se non sento niente
oggi, domani mattina riprovo.

Elisa

--
LaB