[Golem] rifiuto elettronico tra associazioni e privati cittadini

daniela_daniela@libero.it daniela_daniela@libero.it
Ven 28 Gen 2005 19:23:32 CET

sono d'accordo con voi e aggiungo un altro fatto demenziale
in california quando si vuole gettare un rifiuto ingombrante lo si mette fuori sul marciapiede nei giorni di raccolta con un adesivo, ogni famiglia riceve ogni anno alcuni adesivi gratis e ne puo' comprare altri. Gli oggetti cosi' lasciati (tipicamente mobili, che sarebbero ancora utilizzabili e che invece finiscono in discarica) sono proprieta' della citta', e fin qui mi va benissimo; solo che se il singolo cittadino (come fanno in molti io compresa) se li prende..... commette reato.

Daniela