[Golem] delete

Raistlin raistlin@linux.it
Dom 10 Lug 2005 23:57:05 CEST

On Sun, 2005-07-10 at 15:10 +0200, Fabio Nigi wrote:

> clicca sul link qua sotto..e vedi di cancellarti!

Ragazzi... Stiamo boni!! :)

L'ho cancellato io, gli eventi che hanno seguito la compromissione del
serverone ha provocato qualche problema alla povera lista golem... Il
database e` stato ripristinato da un backup e quindi qualche iscritto
non e` piu` iscritto e qualche disiscritto e` di nuovo iscritto... E`
comprensibile che la cosa possa provocare un po' di sconcerto :)

Gli amministratori faranno il possibile perche` i disagi si riducano al
minimo :O

Dario Faggioli