[Golem] informzioni per smaltimento pc

maurizio pertici permaurizio@inwind.it
Gio 21 Lug 2005 06:34:51 CEST

Alle 12:43, martedì 19 luglio 2005, cepiss ha scritto:
> salve,
> mi chiamo Lucia Lazzeri, lavoro in una cooperativa sociale a firenze ma
abito ad Empoli. Siamo venuti a conoscenza della vostra organizzazione e del
fatto che raccogliete vecchi pc che riutilizzate. Abbiamo vecchi pc e monitor
di cui disfarci: alcuni sono ancora funzionanti, altri no. Se possibile ci
piacerebbe che non finissero in una discarica!!!
> Disponibili a portarli ad Empoli, ci fate sapere se possono esservi utili e
cosa dobbiamo fare?
bisognerebbe sapere almeno cosa sono ( processore, ram, disco fisso) per
sapere cosa ci si può fare.
Se volete venirci a trovare  per vedere cosa facciamo, siamo da Avane nella
sede del mercato ortofrutticolo il martedi dopo cena.

Maurizio