[Golem] corsi per studenti medi-superiori

Raistlin raistlin@linux.it
Dom 24 Lug 2005 14:44:23 CEST

Ciao GOLEM,

Mi serve sondare un po' il terreno prima di avere un incontro ufficiale,
di cui vi parlero` poi in dettaglio Martedi` sera.

C'e` la possibilita` di attivare dei corsi Linux per gli studenti delle
scuole medie superiori (per ora i contatti ce li ho con il liceo
scientifico) a partire da Ottobre/Novembre.
Una cosa del genere, secondo me, e` oro, e non dovremmo lasciarcela
sfuggire per nessun motivo. Purtroppo per quel periodo non credo sia
possibile farli nella nostra sede, causa carenza di attrezzature e
strutture a norma... E quindi si terrebbero nei locali della scuola (i
partecipanti saranno comunque "caldamente invitati" a fare la tessera
del GOLEM!)

Quello che mi interessava sapere, prima di parlare con preside e
dirigenza scolastica e` se pensate che ci sia la disponibilita` di
qualcuno a organizzare e tenere un corso Linux con queste
caratteristiche nel periodo indicato e, cosa fondamentale, nel
pomeriggio!

Io do` ovviamente la mia, ma potrebbe non bastare, e se siamo di piu` e`
meglio.

Fatemi sapere al piu` presto almeno indicativamente, poi io Martedi`
sera vi racconto com'e` andata.

Dario Faggioli