[Golem] Riunione del Consiglio del GOLEM

Fabio Bene ex Dev empoli@email.it
Lun 25 Lug 2005 14:18:59 CEST

Raistlin wrote:

> [...]
>l'associazione e` intenzionata a partecipare attivamente.
>3. Definizione dei criteri con cui portare avanti il progetto trashware
>4. Varie ed eventuali
>
>Sono invitati a partecipare, oltre che ovviamente tutti i consiglieri,
>le persone di Giuseppe Lomato, in qualita` di Capo Officina, e Fabio
>Nigi ed Alberto Gistri, in quanto depositari di preziose informazioni
>circa il bilancio dell'attivita` dell'anno 2004.
>
>Si ricorda che la riunione del consiglio direttivo e` assunta valida
>solo se sono presenti almeno la meta` dei suoi membri.

solo una curiosità da socio assenteista e non pagante, non per convenire
contro il presidente,
ma che succede se metà si presentano Luned́ 25 e metà Marted́ 26?

 meglio la sostanza della forma anche se io preferisco la Ferilli alla
Montalcini :-)
...divagazioni dopo un wk esagerato...