[Golem] Corsi del GOLEM a Limite sull'Arno ?

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 30 Lug 2005 12:31:19 CEST

Ciao a tutti,

Parlavamo al consiglio che sarebbe stato necessario trovare una sede per
le attivita` "ufficiali" del GOLEM, quali corsi, progetti, ecc. Dato che
gli investimenti sulla attuale OI sarebbero proibitivi e poco
produttivi.

Io sono certo (chiacchiere informali, conoscenza diretta, ecc.) che
potrei ottenere qualcosa di buono a proposito dello spazio computer
della biblioteca di Capraia e Limite, ovvero 10 macchine di
configurazione "discreta" in uno spazio abbastanza grande, e soprattutto
con tutti i crismi e le certificazioni.

Sono 10 e non sono 20 e non sono tutti Athlon XP come al Virgilio, ma
quello che potremmo avere e`, probabilmente, anche molto di piu`
dell'affitto dell'aula per i corsi.
Infatti, con un impegno minimo e l'utilizzo dello spazio per qualche
altra attivita` da concordare, le condizioni d'uso potrebbero essere,
per noi, vantaggiosissime.

Non entro in ulteriori dettagli perche` prima vorrei capire se la cosa
e` per voi interessante, e se pensate che Limite sia praticabile come
sede di queste attivita`. In fondo non e` mica poi cosi` lontano ed
improponibile da Empoli no? :)

La nostra Giulia (Ly*) lavora al servizio informatico del comune, e io
conosco bene Enrico Sostegni (il sindaco) quindi, dopo le ferie, a
Settembre penso, possiamo parlarci e ottenere secondo me ottimi
risultati, ma ripeto che prima di parlare con chiunque vorrei capire
cosa ne pensate tutti.

Che mi dite?
Ci provo?
Qualcun altro e` stato piu` bravo e piu` "produttivo" e` ha gia` qualche
alternativa?

Fatemi sapere.

Dario Faggioli