[Golem] Corsi del GOLEM a Limite sull'Arno ?

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 30 Lug 2005 14:18:24 CEST

On Sat, 2005-07-30 at 14:16 +0200, John Doe wrote:
> Per me non ci sono problemi, suona bene...
Mi fa piacere che ti piaccia!

>  L'unica cosa da mettere in
> chiaro è che nn si può fare con i livecd ma ci vuole al minimo un
> dualboot, per il resto limite alla fine è vicino
Non ti preoccupare, voi datemi il via e io vi colonizzo a Linux l'intera
biblioteca!! :)

Scherzi a parte provare a parlarci non costa niente, e sicuramente
metteremo in chiaro tutto, io vi ripeto che le premesse sono ottime, ma
se quello che propongono non ci va bene proviamo da un'altra parte... Mi
preme solo avere il "via libera" per prendere i contatti piu` o meno
ufficiali!

Dario Faggioli