[Golem] Trashmeeting 2005

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 1 Giu 2005 09:11:11 CEST

Ciao a tutta la lista,

Nelle prossime settimane ci sara` un incontro fra tutti i gruppi di
trashware italiani (almeno quelli che fanno parte di trash!italia),
probabilmente a Firenze, quindi anche vicino e comodo per noi!

Qualcuno _deve_ andare, e` importante...

Si accettano adesioni in massa e si auspica una costruttiva discussione
(in lista va benissimo, cosi` partecipano tutti) sulla posizione del
GOLEM e su idee e progetti da proporre.

Personalmente mi piacerebbe se si riuscisse a parlare di quella storia
della "certificazione" del trashware da proporre a chi recupera grosse
quantita` di materiale informatico funzionante, ma non ho informazioni
in materia e non so neanche come procurarmele...

Fate tutti sapere le vostre disponibilita` ed interessi.

Potete seguire gli sviluppi e avere la conferma delle datedell'incontro
a questo indirizzo
http://trashware.linux.it/wiki/index.php/Trashmeeting_2005 ho,
naturalmente, iscrivendovi alla lista trashware

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org

No ai brevetti sul Software!