[Golem] comunicato stampa nuovo consiglio del Golem

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 3 Giu 2005 23:12:49 CEST

On Fri, 2005-06-03 at 22:31 +0200, maurizio pertici wrote:
> pensavo nel prossimo fine settimana di buttar giù due righe per la stampa
> circa il nuovo consiglio, l'iniziativa di cuba, quella della festa di
> settembre , il recupero del prgetto trashware ecc ecc.
Mha, io sul far sapere le cose sono d'accordo, ma bisogna stare attenti
<proverbio_di_cattivo_gusto>
"non vendere la pelle dell'orso prima di averlo preso"
</proverbio_di_cattivo_gusto>

Nel senso che mi piacerebbe si facesse sapere che il GOLEM ha una nuova
sede (oltre che un nuovo consiglio che magari interessa meno!), che ci
sara` una qualche tipo di festa il 4 settembre, e che riparte il
progetto trashware. Sulle specifiche inziative, come quella di Cuba,
aspetterei di capire se davvero riusciamo a farla prima di sbatterlo
sulla stampa.... Poi se ce la facciamo lo sbandieriamo ai 4 venti, senza
dubbio!

Alla conferenza stampa dell'estate scorsa, con publiservizi e comune, i
giornalisti ci chiesero esplicitamente di avvertirli quando avessimo
avuto la nuova sede... di sicuro nessuno si ricorda di nulla, ma visto
che ci hanno invitato loro a farlo...

> Bisogna però che metta nome e cognome del presidente e del vice ( se credete
> anche di tutti gli eletti) .
> Non si può fare un articolo scrivendo che il nuovo presidente è Dario F.
Non ho capito... Ti serve un consenso per mettere i nomi dei signoli?
Bhe`, se e` cosi` il mio ce l'hai. Se non era cosi` scusami, ho capito
male.
Proporrei inoltre che il nostro valente addetto stampa possa "addire"
alla stampa quanto ritiene opportuno senza chiedere il permesso in lista
se nomina uno o piu` volontari del GOLEM... Altrimenti facciamo notte!

> Se siete daccordo fatemelo sapere , anche in privato per non intasare la lista
> Altrimenti lascio perdere. Comunque l'importatnte è che delle cose si parli.
Sono d'accordissimo, dobbiamo catalizzare l'attenzione, ma magari
parliamo delle cose quando sono, se non certe, almeno _molto_probabili_

> Altra domanda, siccome non sono di Empoli, anzi non sono nemmeno della
> provincia di Firenze volevo sapere.
> I giornali letti a Empoli : il tirreno, la nazione e ......
Penso vadano bene, ma non mi piace la cronaca locale quindi non posso
essere molto di aiuto.

> Le televisioni locali: antenna 5  ( telegranducato si
> vede ? ) .....................
Mha, si vede ma penso che antenna 5 sia l'unica veramente vista (per il
mio caso specifico vedi sopra)

> Altri periodici locali o giornalini vari che riportino informazioni
> locali...............
C'e` della roba che manda in giro il comune, mi pare si chiami
"Emporium", ma non so se esiste ancora e se e` possibile/come si fa a
contattarli.

> Grazie della collaborazione
Grazie a te dell'impegno :)

Dario Faggioli