[Golem] P133 per il GOLEM

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 6 Giu 2005 22:14:18 CEST

Ciao a tutti,

Nella confusione di questi giorni mi sono scordato di dire che martedi`
scorso portammo alla nuova sede (dovremo cominciare a chiamarla nuova
OI !! ) un Pentium 133 con ben 64MB di RAM donato alla nostra
associazione da Beatrice Innocenti... Una delle partecipanti all'ultimo
corso base! Non e` un gran che, ma con la sua abnorme quantita` di RAM
riusciva a mandare una Debian Sarge con Xfce4.2 e Rox come desktop....
Vi diro`... Facendogli un po' di violenza si avviavano anche Firefox,
Abiword e Gnumeric in maniera quasi decente!

Adesso mi dicono che non riusciva piu` a fare il boot... Ma comunque
dovrebbe essere una macchina che funziona e ci tenevo a dirlo e a
ringraziare Beatrice (e Luana che lo e` andato a prendere alla sede
dell'ARCI dov'era parcheggiato)

Domani sera c'e` qualcuno che apre (io ho dato le mie chiavi a John Doe
per riportare il cluster) ?
Io non posso fermarmi, ma pensavo di fare un salto per vedere un paio di
persone e riconsegnare anche io la ferraglia che ho in garage.

p@n se ci sei facciamo due parole sull'impianto elettrico, cosi`
coinvolgiamo anche il CapoOfficina!

Fatemi/ci sapere

Dario Faggioli