[Golem] Cessione Gratuita PC USATI

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 9 Giu 2005 21:55:10 CEST

On Tue, 2005-06-07 at 14:58 +0200, Mauro wrote:
> Ciao,
Ciao!

> lavoro in una ditta di Firenze ed ho letto che recuperate i pc
> usati....
Si, hai sentito giusto! :)

> Avrei da sbarazzarmi di una decina (forse anche di pių) di pc usati,
> in varie condizioni e comunque quasi sicuramente da rivedere.... E'
> comunque roba funzionante.
Ci sai dire anche che macchine sono? di che anno? che processori/RAM ?
Comunque l'importante e` che funzionino!

> Se siete interessati, volevo sapere in che modo posso consegnarveli
> (anche personalmente) e in che modo posso assolvere alla cessione
> gratuita dal punto di vista aziendale (se lo sapete).
Qui e` il problema... Chiediamo aiuto agli altri in lista, come stiamo
gestendo questa cosa? Fatture a costo 0 ?
E` da un po' che non ritiriamo dalle ditte... Come potremo fare?

Inoltre prima bisognerebbe vedere/sapere se veramente tutto funziona, se
ci sono dei pezzi che ormai sono solo ferro e non ci si puo` fare nulla
perche` rotti o comunque compromessi, quelli di solito non li prendiamo.

> Vi ringrazio, aspettando notizie.
Grazie a te, spero anche io che la cosa si possa fare e che risulti in
un bel recupero!

> Vi lascio anche il mio recapito telefonico aziendale, nel caso
> vogliate chiamarmi.
Facciamo altre due chiacchere in lista, anche con gli altri, poi non
dubitare che ci faremo vivi!

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org