[Golem] STAGE MASTER UNIPI OPENSOURCE

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 9 Giu 2005 21:57:36 CEST

On Thu, 2005-06-09 at 13:10 +0200, Lorenzo Nesi wrote:
> Nell'informarvi che stiamo per accogliere una stagista proveniente dal
> Master Open Source dell'Universita' di Pisa per 3 mesi,
> sono a chiedere al GolEM la condivisione degli obiettivi di questa (nuova)
> esperienza.
Cavolo, grazie per laconsiderazione! :D

> Su cosa la facciamo lavorare??
> L'intenzione di massima e' di indirizzare la stagista nell'ambito di
> "eToscana per l'accesso", sull'intervento dei PAAS o su quello del progetto
> PSA@RETE sull'accessibilita' dei siti web.
Bhe`, secondo me i PAAS avrebbero bisogno di un po' di appoggio sulla
questione del Software Libero, non so in che forme, ma penso che tutto
quello che possiamo dargli, anche oltre alle visite periodiche dei
volontari del GOLEM, sia utile, inoltre...
>  Alternativa potrebbe riguardare
> la creazione di un modello di sviluppo OS tra gli 11 comuni dell'area.
... Anche questa e` una cosa molto interessante e magari puo` partire
proprio dai PAAS.

> Nel fare i complimenti a Dario, quale neo-presidente, sono a chiedere alla
> lista commenti, idee e interesse nel partecipare.
Grazie dei complimenti!

> A presto
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657