[Golem] Il fondatore di gentoo passa a...

LoSpippolo lospippolo@email.it
Mer 15 Giu 2005 17:28:55 CEST

> Era da tempo che non ci lavorava nemmeno più a gentoo... da quando è
> stata fondata la gentoo foundation no-profit...
> Che poi non ho capito che ci fa alla microsoft

intanto riscuote nu grasso stipendio (che nn guasta) ma pare abbia
dichiarato che vuol insegnare a microsoft i benefici dell'open source.

:-D

per me c'e' qualcosa sotto....

che sia stato catturato dal lato oscuro della forza ????  ( i soldi)

LoSpippolo

Scusa il ritardo, dovevo finire di tosare il gatto.