[Golem] knoppix 4.0 su dvd

LoSpippolo lospippolo@email.it
Gio 23 Giu 2005 17:32:32 CEST

> Ragazzi, LoSpippolo e` un vero pozzo senza fondo!!

non io, la rete, in effetti mi hanno gia' fatto notare che soffro di una
sindrome da download compulsivo, come esce qualcosa lo devo scaricare
:-O

> Uno di questi giorni scarichera` Il Mondo, e l'intero pianeta sara`
> risucchiato all'interno del suo client aMule... E allora si trovera` da

a azureus dove lo lasci ???

> solo al centro del vuoto infinito... E allora nonci sara` piu` niente da
> scaricare... E allore _forse_, ma solo _forse_, si dichiarera` vinto!

posso sempre fare un lospippolo.torrent per me stesso.....

:-D

> Scherzi a parte... A perer mio dvd costano un po' cari per farci le
> distro live... Ma magari qualcuno vuole provarla!

beh, posso sempre usare il file iso come cdrom di una macchina virtuale
e vedere come funziona senza masterizzarlo....

e cmq credo che una cosa del genere possa interessare solo alex.u,
sempre che i due dvd di sarge che glìho portato ieri non lo abbiano
saziato.

alex ci sei ???

LoSpippolo

Lasciate he i virus vengano a me !!!