[Golem] introiti corso intermedio

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 23 Giu 2005 21:53:47 CEST

Ciao di nuovo,

Ho parlato con l'associazione Il Ponte. Il corso intermedio che si sta
per concludere verra` retribuito, se non ho capito male, con 18 euro
(lordi) all'ora. Cio` significa che dovrebbero arrivare nelle casse del
GOLEM, circa 350 eurini.

Non e` male, forse non ci facciamo l'impianto ma non e` male!
Il GOLEM non puo` emettere fattura ad Il Ponte, quindi il malloppo
verra` intascato da uno dei docenti che poi fara` una "donazione
liberale" all'associazione.
Non ho idea di quanto tempo ci vorra` per avere sotto mano il contante,
se posso lo chiedo mercoledi` prossimo.

Intanto io continuo ad informarmi su quali dovrebbero essere le spese e
le procedure da mettere in atto per iniziare una attivita` seria e
regolare.
In relazione a quanto dicevamo martedi` scorso circa l'impianto (li` per
li` non mi venne in mente), se vogliamo davvero partecipare alla festa
di settembre con recupero-merce, forse sarebbe il caso di non aspettare
troppo, ma ne riparliamo sicuramente di persona.

Godetevi intanto questa bella notizia!
Dario Faggioli