[Golem] knoppix 4.0 su dvd

LoSpippolo lospippolo@email.it
Gio 23 Giu 2005 17:50:38 CEST

Il giorno gio, 23-06-2005 alle 22:37 +0200, Alain Verzeletti ha scritto:

>        ;o)
> Saluti !
> @lain

errr.  a volte non proprio cosi' sottile.  O:-)

ogni tanto mi scappano firme un po' pesanti e il ns. direttore generale
si agita. Una volta mi telefono' chiedendomi tutto preoccupato se quando
amndavo le email ai clienti prima le rileggevo.

:'-D

saludos.

LoSpippolo

Quanto arriva la montagna e non sei Maometto corri...  E' UNA FRANA.....