[Golem] facciamo un nuovo sito?

Alberto hal@linux.it
Ven 24 Giu 2005 10:04:28 CEST

Raistlin ha scritto:
> Secondo me sarebbe l'ora di dare al sito una veste nuova
> (senza voler per questo criticare in nessun modo l'ormai glorioso layout
> semplice, essenziale e diretto che abbiamo mantenuto fino ad adesso)

Il "Glorioso Layout"(TM) è morto. Viva il "Glorioso Layout"(TM).

> Ho gia` chiesto preventivamente ha Thomas, il nostro socio assenteista
> nonche` Webmaser preferito, e mi ha risposto che per lui andrebbe bene
> lavorarci (anzi, era molto contento di poter contribuire di nuovo in
> qualche modo!)

Voto per Thomas in quanto "responsabile del cantiere".

> Ora si tratta di capire se la cosa ci interessa e se vogliamo farla.

Si e si.

> Poi
> vedremo di dare, se vogliamo, qualche consiglio a Thomas su come
> vogliamo che diventi la "faccia virtuale" del GOLEM.

Secondo me valgono queste tre regole(*):

- chiunque può fare.
- chi fa, fa come sa.
- chi non fa, è contento di come hanno fatto.

(*) Ricordo che il Regolamento del GOLEM consente a chiunque di mettere
nuove e arbitrarie regole. Ognuna di queste regole *deve* essere
rigorosamente rispettata *solo* dal proponente, per tutti gli altri è
facoltativo farlo.

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.