[Golem] facciamo un nuovo sito?

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 24 Giu 2005 16:29:02 CEST

On Fri, 2005-06-24 at 14:56 +0200, John Doe wrote:

> per la 1 e per la 3 manco c'era il bisogno di dirle, mi sembrano più che
> ovvie
OK, sono gia` passati una 30ina di messaggi... E mi sembra di capire
anche solo da questo che il sito si fara`!! :) :)

> Per la 2, o non vi rendete conto o non volete rendervi conto che non è
> possibile applicare la cosa a più di una persona
> Se io faccio le cose in una maniera e qualcun'altro in un altra, ognuno
> nel modo in cui sappiamo, scusatemi ma come facciamo a lavorare insieme?
Spezziamo una lancia in testa... Ehm, scusate... A favore di JohnDoe!
Se ci vogliamo lavorare (mi ci metto anche io, anche se non so
come/quanto/quando) in piu` di uno la necessita` di darsi una
organizzazione e di avere un progetto comune mi sembra sia assolutamente
innegabile.

Se qualcuno sa fare le cose in un certo modo, e se il gruppo decide,
tutto insieme, per carita`!, che quello e` il modo corretto... Bhe` mi
pare giusto che il lavoro proceda in quella direzione.

Thomas e` quello che ha probabilmente piu` esperienza in materia quindi
anche per me, se ci deve essere un responsabile, potrebbe essere lui.

Le varie considerazioni tecniche e organizzative di Giacomo mi
sembravano sinceramente abbastanza valide... Ma come avevo detto erano
forse premature, visto che dovevamo ancora decidere _se_ partire.

Adesso che abbiamo deciso di lanciarci in questa impresa bhe`, cerchiamo
tutti insieme di definire come dovra` svolgersi il lavoro e chi vuole
partecipare ed in che modo... Inoltre forse sarebbe il caso di spostarci
quanto prima su hack o in sede dedicata per non disturbare con
"tecnicherie" e guerre < perl VS php > la lista golem.

Allora... Chi partecipa?

> Quindi o ognuno fa un pezzo e come viene viene, o ci organizziamo
Organiziamoci, organizziamoci!

ciao,
Dario Faggioli