[Golem] Re: [Fwd: Prolungato down del server del Firenze Linux User Group]

Alberto hal@linux.it
Gio 30 Giu 2005 22:48:10 CEST

Sono sicuro che ci controllano anche i telefoni...

Io, durante le telefonate, ho cominciato a spararle grosse sulle mie
prestazioni sessuali. Già mi immagino la scena al processo per
"intuizione non autorizzata di idee brevettate", quando dovremo
ascoltare le intercettazioni. Il mio avvocato chiederà che le telefonate
siano tutte messe agli atti (e poi mi farò fare una copia autenticata
dal tribunale). Un figurone! Ufficialmente documentato.