[Golem] ritiro computer

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 30 Giu 2005 09:52:05 CEST

Ciao a tutti,

ho dato una rapida occhiata al documento abbozzato da Maurizio, ed e`
veramente un ottimo lavoro.
L'ho preso e ho fatto qualche modifica cercando di andare nella
direzione anche da lui indicata, ma per adesso mi muoverei su due
fronti.

- L'accordo in cui si specificano tra l'altro le condizioni per il
ritiro, la necesita` di riaddossare i costi di smaltimento a chi
dismette, la separazione dei materiali per la discarica, ecc. e` molto
interessante, ma non credo sia applicabile a questo particolare ritiro
di PC da Publiservizi, dato che per ora non abbiamo accordi con loro in
questo senso e che questa volta ci muoveremo, diciamo, alla vecchia
maniera!
E` molto interessante lavorarci ed arrivare a farne qualcosa di buono e
di ufficiale, per questo aspetto con ansia anche ilresoconto del
trash!meeting di questo fine settimana, in cui dovrebbero aver parlato
anche di questo (Hal ci sei?)

Una ricevutina o comunque una qualche forma di documentazione su quello
che abbiamo preso, anche da questo ritiro, non e` interessante, E`
ESSENZIALE. Per questo ho modificato un po' anche questa e la allego
assieme all'accordo.

Ovviamente sono non solo accettati, ma richiesti!, modifiche e
miglioramenti ad entrambe, ma mentre per l'accordo me la prenderei un
po' piu` comoda, la ricevuta vorrei che fosse pronta al piu` presto e
che potesse essere gia` utilizzata questa settimana, se saranno ritirate
le macchine.
Si tratta di iniziare a registrare e documentare la nostra attivita`
che, ripeto, e` un passo fondamentale, sia per la trasparenza
dell'operato dell'associazione verso i soci e gli esterni, sia per poter
parlare con cognizione di cause delle cose che abbiamo fatto quando ce
ne sara` l'occasione e quando dovremo presentarci a chiedere qualcosa
come contributo.

Grazie a chi ci lavorera` e a chi andra` a prendere i PC.
Se nessuno la modifica e vi va bene cosi` com'e` e` sufficiente che chi
se ne occupa ne stampi una due copie, sostituendo le 'xxxxxx' a
Publiservizi, le riempia col numero e il tipo di macchine e la riporti
firmata.
Poi del resto parliamo a voce in OI quando siamo davanti ai
"bambini"! :)

Dario Faggioli