[Golem] Corso avanzato

LoSpippolo lospippolo@email.it
Mer 2 Mar 2005 12:38:37 CET

> Montelupo Fiorentino - Firenze  2 Marzo 2005
>
> Mi propongo come alunno del corso avanzato.
> Mi interesserebbe molto andare avanti dopo il corso base che sto
> frequentando.
>
> Per me si puņ mettere anche le pizze oltre alle birre......

attenti con le birre durante le lezioni, agli alunni cala la palpebra, agli insegnanti invece, pur tenendo la gola ben lubrificata, potrebbe inavvertitamente scappare qualche megarutto durante la spiegazione.

Non e' l aprima che mi capiterebbe di assistere...

che non e' bello per nulla...

:-D

LoSpippolo

Che tempo e' "essere incinta" ? Preservativo Imperfetto.