[Golem] news n. 4

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mar 8 Mar 2005 15:36:08 CET

> non avrei saputo come fare senza queste preziosissime informazioni
L'ho fatta passare io.
Anche prima di essere amministratore ho visto che queste comunicazioni
del cesvot arrivavano in lista.
Inoltre per quello che ne so ci hanno dato una mano con la storia della
associazione e abbiamo in esame da loro una richiesta di finanziamento
per dei corsi, quindi non mi pare il caso di tranciarli.

Inoltre:
> La legge finanziaria 2005 (Legge 30.12.2004 n. 311), contiene alcune
> norme che interessano, direttamente o indirettamente, anche gli enti
> senza scopo di lucro.

Questo magari interessa, piu` avanti parla dell'IRAP e di altre cose che
neanche io conosco, ma che forse interessano "l'Associazione di
Promozione Sociale GOLEM"

> tra l'altro veicolate con "X-MimeOLE: Produced By Microsoft Exchange V6.0.6487.1"
Se dovessimo filtrare su mittente e cose simili altro che flame in lista
hack!! :)

> a questo giro lasciamo fare o c'e' modo di redirigere questo spam verso /dev/nul ?
Fatemi/ci sapere, se vogliamo eliminare tutto eliminiamo, ma poi quando
arriva la comunicazione di finanziamento (o mancato tale) e cose simili
ci attacchiamo al tram.

E` vero che l'informazione magari passerebbe anche da altri canali, ma
non mi sembra corretto.

Sono comunque al servizio della lista.

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657