[Golem] Chiavi?

Alberto hal@linux.it
Mar 8 Mar 2005 19:28:49 CET

LoSpippolo ha scritto:
> [...]

Via Lucchese
(cioč lo stradone che fai per venire a Pagnana dal ponte sull'arno)

Fai tutta via lucchese fino al semaforo con viale Europa

Prendi a sinistra viale europa, direzione Vinci (ovvero stai per
attraversare il ponte sull'arno (quello vicino all'ospedale))

Ma dopo poche centinaia di metri vedi sulla sx "er Cuppolone" ed esci in
corrispondenza dello svincolo.

vai a caso per due o trecento metri e ci sei.

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.