Bilancio 2004 (was: Re: [Golem] cena per finanziamento golem)

Alberto hal@linux.it
Gio 10 Mar 2005 19:40:02 CET

Maurizio Pertici ha scritto:

> ma si potrebbe iniziare anche sabato prossimo alla sede a fare le tessere.

Priorità n.1 = il bilancio 2004. Scade fra poche settimane.

Non so cosa succede se non lo facciamo, ma non importa perché tanto
dobbiamo farlo. Non so come si fa. Chiedo l'intervento *tempestivo* del
tesoriere, che continua a non rispondere.

Ciao Fabio. Ti ricordi chi si è cadidato ed è stato eletto tesoriere?

Chi può aiutarci a capire come si redige? Si tratta di un bilancio da
250 euro. Credo che basti un po' di tempo.

Credo che il Cesvot in via Salvagnoli possa aiutarci, mostrandoci anche
degli esempi.

Alberto  :-|