[Golem] Chiavi?

Alberto hal@linux.it
Gio 10 Mar 2005 20:12:00 CET

John Doe ha scritto:
> devi fare la stessa strada che facevi per venire a pagnana, solo che una
> volta nella statale.  non devi entrare verso pagnana ma continuare
> dritto sullo stradone. Fino al semaforo (il primo, dopo un po' di km da
> marcignana). Al semaforo svolti a sinistra, sali sul cavalcavia, e esci
> a dx subito PRIMA del ponte sull'arno. Allo stop in fondo svlti di nuovo
> a destra e vai dritto finche non vedi sulla destra un muro che circonda
> un area completamente ricoperto di graffiti

Oggi ho fatto il test delle chiavi: funzionano.

Sembra Baghdad.

Portate scope, stracci, cacciaviti, martelli, motoseghe e candelotti.

Direi che è molto importante documentare lo "stato dell'arte". Portate
fotocamere e cineprese. Credo che dovremo chiedere almeno la
sistemazione di un pannello del tetto.

Servono un paio di elettricisti attrezzati per capire se e come può
funzionare l'impianto.

Ciao
Alberto

ps. spumante secco.

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.