[Golem] nuovo corso?

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Ven 18 Mar 2005 19:41:16 CET

On Thu, 17 Mar 2005 08:45:47 +0100
<lucas_box@yahoo.it> wrote:

> Ciao ragazzi, anche io non vedo l'ora di iniziare un corso con
> argomenti più interessanti  (-samba - ldapd - criptatura-squid apache
> - fetchmail etc...). Ieri sera al corso base abbiamo parlato di
> Volontari pertenere le varie lezioni del corsodiamoci da fare
> personalmente ho un esperto di Apache ed oggi gli chiedo se può darci
> una mano ma è un tipo un po_ veniale......proverò con i ricatti  ;))

ormai mi butto tutti gli anni.
date permettendo ripropongo se vi può piacere squid samba e aggiungo un
bel X-windows system configurazioni"estreme";-)  tutto quello che
avete voluto sapere ma non avete mai avuto il coraggio di chiedere
sto preparando ora ora la dispensa per il corso del flug

altrimenti "basi di privacy:naviga e mantieni i tuoi dati sicuri"

bho fate voi

dicono che bene non spiego però butto ;-)

Fabio