[Golem] Re: [LUG] manifestazione contro brevetti software

Elisa lab@kkk.it
Ven 25 Mar 2005 12:58:34 CET

Ricevuto da Alberto:

> Si. Mi piace.
>

> Ma io non avevo chiesto "come". Avevo chiesto "se".
>
> Vogliamo aderire?

Mi spiace di non essermi spiegata bene: ho dato per scontato che,
indicando un metodo alternativo, fosse chiara anche la mia volonta' di
aderire.

Ci riprovo. Per quanto riguarda il "se", la mia risposta e' si, ma
condizionata al "come": prendendo spunto dal thread indicato da Alberto,
e senza dilungarmi troppo, mi sembra piu' sensato inserire il messaggio
di protesta nella prima pagina piuttosto che oscurarla del tutto.

Va meglio ora? :)

Elisa

--
LaB