[Golem] Soldi PAAS e sede

maurizio pertici permaurizio@inwind.it
Mar 29 Mar 2005 20:53:43 CEST

Alle 19:31, martedì 29 marzo 2005, Alberto ha scritto:

> Io! (riprendendo una vecchia proposta di Maurizio)

Io quei modelli li ho già riempiti tutti per quel che sapevo o potevo fare,
Mi manca solo da concretizzare solo alcune cose e ne possiamo parlare anche
sabato prossimo se volete.
A stampare tutto mi ci vuole un ora.
Raistlin  mi aveva incitatato ad andare avanti ( ma era l'unico fino ad adesso
che si era espresso).
Se vi va lo concretiziamo , lo imbuchiamo ( pago io i francobolli ) e vediamo
che succede.
Badate bene che uno dei cardini del concorso era : partecipano solo progetti
realizzati ( piccoli quanto volete, anche secondo me dei mini test) ma non
idee.
A presto
Maurizio