[Golem] Linux e hardware

Gabrius Gabrius@Gabrius.net
Dom 27 Mar 2005 17:19:46 CEST

 Ciao..^__^
Dopo tanto tempo ho installato Linux...sono neofita e devo imparare, quindi
se potete indicarmi delle guide in italiano per Utanti (mi ritengo un utente
ignorante piu' che tonto :P ), ve ne sarei grato.
Ho solo problemi di hardware, perche' il mio PC monta come motherboard, una
Asus P5GD2 premium con integrato wireless e co.
Vorrei poter collegarmi tramite la scheda wireless integrata, ma puttroppo,
Asus furbamente, non rilascia driver per linux, e io da principiante, non so
manco dove mettere le mani per configurare la scheda....qualche consiglio,
che non sia il cambiare scheda?? ^__^
Grazie di tutto
Gabriele