[Golem] Assemblea dei Soci del GOLEM

Thomas thomas@viaoberdan.it
Gio 5 Maggio 2005 18:57:30 CEST

On Thursday 05 May 2005 17:00, Alberto abbiamo ricevuto:
> Si. Credo che la categoria di socio-assenteista vada formalizzata e
> pubblicata sul sito.

Io credo che al socio assenteista debba essere riconosciuta davanti a Dio e al
Popolo la stessa dignitą degli altri soci, altrimenti si rischiano da subito
dei conflitti interni che potrebbero rendere possibile la nascita spontanea
di falangi estremiste fanatiche, armate e diposte a tutto.
Da questo punto di vista il ruolo di garante del Presidente e di fondamentale
importanza per il mantenimento degli equilibri sociali e politici all'interno
dell' associazione.

Non siete d'accordo ?

Ciao

Thomas