[Golem] riunione e resoconto

Thomas thomas@viaoberdan.it
Dom 8 Maggio 2005 21:02:02 CEST

Ciao a tutti,

ho letto il link di Dario e assenteisticamente propongo anche l'utilizzo di un
bannerino che le aziende possano inserire sul loro sito  o sulla loro reclame
cartacea come ulteriore pubblicità del fatto che il Golem le ha certificate.
A ciò aggiungo in qualità di presidente degli assenteisti che il nostro
gruppo voterà senz'altro a favore di questa idea della certificazione.

Vorrei infatti riflettere con voi, onorevoli colleghi, sul fatto che poi tale
pubblicità funzionerebbe a mo' di boomerang. Chi legge "azienda certificata
dal golem" (faccio per dire) si chiederà che diavolo è 'sto golem, no?

E qui chiudo, assenteisticamente, il mio intervento.

Ciao

Thomas

On Sunday 08 May 2005 18:51, Alberto abbiamo ricevuto: