[Golem] mercato ortofrutticolo avane

soquiet@katamail.com soquiet@katamail.com
Mar 10 Maggio 2005 11:34:00 CEST

Ciao, sono Gianna dell'associazione Virùz, abbiamo saputo che avete la possibilità di utilizzare delle stanze (o una soltanto?) all'interno del Mercato di Avane, volevamo chiederVi come avete fatto? Ovvero a chi avete chiesto la possibilità, come Vi siete organizzati?
Non sono una rompiscatole, solo che giovedì ho appuntamento con l'assessore Cei per parlare della possibile utilizzazione di una o + stanze all'interno dello stabile, ma è tutto da vedere.. se mi suggerite qualcosa lo apprezzerei molto, anzi se posso fare qualcosa per Voi non Vi peritate a chiedere!

ps
Avete chiesto qualche tempo fa, a dei ragazzi che dipingevano il Mercato, se avessero potuto dipingere i case dei PC che stavate rimettendo a posto, questi ragazzi stanno tutt'ora aspettando Vostre notizie :)
Un paio di nostri associati sarebbero lieti di poter scarabocchiare (ad arte s'intende) i Vs case!
Mi potete far sapere qualcosa?
Mille grazie

Gianna Martini
Associazione Culturale Virùz

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.
http://www.kataweb.it/foto