[Golem] info: donazioni computer

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 11 Maggio 2005 12:09:05 CEST

On Sun, 2005-05-08 at 21:45 +0200, Giovanni wrote:
> Salve,
Ciao,

> vorrei alcune informazioni sulla possibilità di donare dei computer che
> non si usano più , ma ancora funzionanti ,  a chi può in qualche modo
> riutilizzarli  .
Bhe, che tipo di informazioni ti servono? Chiede pure in modo specifico
e dettagliato.

Stiamo con calma riattivando il progetto del trashware, che piu` o meno
consiste in quanto hai descritto tu sopra, quindi non siamo pienamente
operativi 100% ma qualcosa si fa! :)

> Anche la scuola dove lavoro ha in deposito  diversi pezzi  che forse
> potrebbero essere utili per qualcuno.
Penso che qualche informazione servirebbe a noi. Si tratta di macchine
funzionanti? Di che tipo? quante?
Valutiamo insieme se potrebbero essere utili e poi decidiamo

> Attendo informazioni ,
> grazie
Facci sapere.

Dario Faggioli