[Golem] Lunedi 9 maggio: riunione paas al Circondario

Alberto hal@linux.it
Mer 11 Maggio 2005 12:31:30 CEST

Alberto ha scritto:
> Io devo fuggire poco prima delle 19:00  :o(

Sono fuggito poco prima delle 19:00. Ho seguito solo l'introduzione.

C'erano rappresentanti della Regione e di tutti i comuni del
Circondario. Mi sembra un bel lavoro.

Prima che iniziasse ho dato la disponibilitā di massima del GOLEM a
partecipare alle attivitā di promozione Linux e Software Libero sul
nostro territorio.

I PAAS nel Circondario saranno in tutto 14. Empoli e Fucecchio, in base
al numero degli abitanti ne avranno rispettivamente 3 e 2, tutti gli
altri Comuni un unico PAAS.

Queste le localizzazioni ad oggi previste:

Comune di Capraia e Limite, ARCI Capraia e Pubblica Assistenza Limite;
Comune di Castelfiorentino, ARCI Ragazzi CIAF;
Comune di Cerreto Guidi, ARCI Stabbia;
Comune di Certaldo, ARCI Certaldo;
Comune di Empoli, ARCI Fontanella, Misericordia Empoli, AVIS Empoli;
Comune di Fucecchio, AUSER Capoluogo, Centro Giovani Massarella;
Comune di Gambassi Terme, Biblioteca AUSER;
Comune di Montaione, Circolo ARCI;
Comune di Montelupo Fiorentino, Biblioteca ASFOG;
Comune di Montespertoli, Croce D'Oro, ARCI capoluogo;
Comune di Vinci, Misericordia Vinci, ARCI Sovigliana.

Ciao
Alberto

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.