[Golem] nuova facciata sede e Golem art

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 16 Maggio 2005 00:17:14 CEST

On Sun, 2005-05-15 at 14:04 +0200, lore wrote:
> questo sabato alla sede è venuto a trovarci fabrizio uno dei
> ragazzi che fanno quei magnifici murales fuori dal mercato
> ortofrutticolo e che erano stati contattati per dare un po di
> colore alla sede.
Bene!
>  ci ha spiegato un po come funziona e noi gli
> abbiamo detto piu o meno cosa ci sarebbe piaciuto vedere disegnato
> sulla facciata del golem. siamo rimasti daccordo che lui ci avrebbe
> fatto avere delle bozze, noi prima dobbiamo dare una mano di fondo
> al muro esterno.
Addirittura le bozze!! Troppo lusso! :)

> altrimenti vado ha sentire quanto costa, non credo tanto. naturarlmente poi ci
> sarà da rimborsare almeno i costi (anche questi non molti) per questi ragazzi
> che ci fanno questo piacere.
Vogliamo la sede artistica, troveremo i soldi per tutti i rimborsi...
Sotto con le tessere!
(Ma il libretto e` saltato fuori o no?)

>  magari per adesso solo in parte e in seguito gli
> daremo il resto, abbiamo infatti parlato di una possibile colloaborazione per
> far uscire dal golem dei bei case e monitor colorati da poter donare o
> vendere a seconda dei casi, per coprire un po di spese.
Perfetto, cosi` i computer recuperati anziche` semplicemente non
disperdere il loro valore ne acquistano di aggiuntivo! E` decisamente
una cosa da approfondire e portare avanti!

> le cose al golem cominciano a girare per il verso giusto, approfittiamone !!
Pienamente d'accordo su tutta la linea, come si vedeva anche dall'altra
mail sul progetto in India! :)

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org