[Golem] nuova facciata sede e Golem art

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Lun 16 Maggio 2005 12:26:41 CEST

John Doe said:

> non si stava valutando banca etica un po' (tanto) tempo fa?
> Io non ne so nulla ne avevo solo sentito parlare...

è una utoreply preso da /dev/urandom oppure è il nostro mitico vice
presidente che scrive ;-)?

di banca etica so che investi i profitti per abbassare le spesi dei
corsisti e fare beneficenza ..ma non vorrei dire castronerie quindi mi
informo sia su banca etica sia sulla possibilità di aprire un conto a
nome di un associazione cosi per il prossimo consiglio vedo di farvi
sapere i dettagli

Fabio